Le migliori sfide da vincere, sono quelle con noi stessi! Piccole o grandi che siano, l’importante è vincerle. Riuscirci, significa migliorarsi, e migliorare tutta la nostra vita.
Via Andrea Maffei, 10 - 20135 Milano
+39 0272021500
web@snlinformatica.it
Sede Operativa Via Andrea Maffei, 10 - 20135 Milano Sede Operativa Via Giovanni Amendola, 18 - 20900 Monza
Indirizzo: Via Andrea Maffei, 10 - 20135 Milano
Telefono: +39.0240043781
Email: web@snlinformatica.it
Copyright © 2024 Snlinform@tica di Salvatore Longo all rights reserved.
Fondo di Garanzia di Mediocredito
Sapevi che il Fondo di Garanzia di Mediocredito è la migliore agevolazione esistente in Italia per l’accesso al credito dedicata a piccole e medie imprese e ai professionisti?
Se stai valutando l’opportunità di richiedere un finanziamento prendi in considerazione di avvalerti del Fondo; sarà più facile raggiungere l’obiettivo e potrai ridurre i costi dell’operazione. Potrai sostituire le tue garanzie con quelle offerte dal fondo di stato e non dovrai sostenerne i costi.
Il Fondo di Garanzia attraverso Banca del Mezzogiorno – Mediocredito Centrale (MCC) rilascia la garanzia dello Stato alle banche o ad altri intermediari finanziari affinché la riduzione del rischio faciliti l’erogazione dei finanziamenti. Infatti in caso di insolvenza, l’istituto di credito sarà risarcito dal fondo pubblico e nel caso di esaurimento dei fondi la banca sarà ripagata direttamente dallo Stato.
Puoi finanziarie operazioni finalizzate direttamente all’attività d’impresa come investimenti materiali, immateriali, liquidità per il pagamento dei fornitori, spese per il personale, ecc…
Come vedi ci sono ottimi motivi per intraprendere questo percorso ed ottenere una garanzia di Stato (incondizionata e irrevocabile) per i finanziamenti bancari che copre i rischi per l’80% del finanziamento e fino ad un massimo di 5 milioni di Euro.
La richiesta di ammissione al Fondo di Garanzia e la successiva istruttoria rappresentano una fase delicata dell’accesso al credito e noi della Snlinform@tica insieme al nostro partner WILNEXT Srl possiamo aiutarti a superare gli ostacoli che si oppongono al buon esito di una pratica.
Adesso ti chiederai quali sono gli ottimi motivi per sceglierci come consulenti creditizi.
La Snlinform@tica insieme al nostro partner WILNEXT Srl abbiamo sviluppato un progetto d’impresa basato sul concetto d’indipendenza, ha scelto di offrire una consulenza imparziale, libera e autonoma esente da qualsiasi legame con istituti di credito. Non popone prodotti creditizi o finanziari propri ma valuta, nell’interesse del cliente, le molteplici alternative proposte dal mercato e pone in costante confronto competitivo gli intermediari e i proponenti.
Il nostro partner WILNEXT Srl ti assicura la competenza e l’esperienza necessarie per pianificare una strategia di gestione del credito orientata alle prospettive future, sviluppare e conservare il potenziale creditizio in modo consapevole, dimensionato e sostenibile nell’ottica di generare benefici e consolidarli nel tempo.
Per maggiori informazioni contattaci, sarai contattato quanto prima.
Articoli recenti
Commenti recenti
About Me
Salvatore Longo
Laureato nel 2018 in Scienze Economiche, con la votazione di 108/110, negli anni grazie anche a svariati corsi su networking – DB Microsoft Sql Server – Microsoft Windows Server ect, ha raggiunto un know how nel campo informatico di tutto rispetto; ulteriori capacità informatiche sono state acquisite stando sempre in prima linea nell’analisi e affiancamento di servizi informatici in particolar modo nell’aiutare studi professionali di dottori commercialisti e avvocati;questo l’ha portato ad approfondire il mondo “informatico-fiscale-contabile”. Per oltre 20 anni ha gestito i software Wolters Kluwer Italia e negli ultimi anni si sta specializzando nel campo sistemistico per i gestionali DatevKoions e nel mondo aziendale sta seguendo progetti di analisi e start up con il software ERP Business Cube di NTSinformatica.
Non per ultimo ha conseguito certificazioni in privacy e GDPR e proprio la sua tesi aveva come titolo: “Privacy e stress” La condizione psicologica dell’utente alla luce del nuovo GDPR.
Popular Post
La PEC si adegua agli standard europei
Gennaio 12, 2023Posso inviare una mail normale ad una
Ottobre 12, 2022Conservazione a norma Casella Pec
Luglio 19, 2022Popular Categories
Instagram Feeds
[instagram-feed]
Popular Tags
Archives